News

PREMIO INNOVAZIONE SMAU 2019
Premio innovazione SMAU 2019

PREMIO INNOVAZIONE SMAU 2019

L’azienda si è candidata al Premio Innovazione 2019, presso lo SMAU di Milano, che si è tenuto dal 22 al 24 ottobre ed è stata premiata per le innovazioni di processo e di prodotti.

Durante lo SMAU Live Show dal titolo “Industria 4.0: soluzioni innovative a supporto del Made in Italy”, è intervenuto il titolare Luigi Bazzolo per presentare l’azienda e raccontare la nostra esperienza nel fare innovazione.

L’azienda tramite un nuovo gestionale e le tecnologie 4.0 ha ottenuto un primo grande risultato nella rapidissima integrazione sinergica degli applicativi di controllo della produzione, che ora dialogano in tempo reale con le piattaforme informatiche.

La nostra candidatura a questo prestigioso premio è il primo riconoscimento formale al processo di innovazione avviato ormai già da due anni e che ha l’obiettivo di migliorare non solo le performance dell’azienda, ma anche i processi e quindi i servizi che offriamo.

CERCA SUL SITO

Questo sito web utilizza cookies per migliorare l'esperienza utente. Presumiamo che ciò sia ok, altrimenti ti forniamo le istruzioni per poterli cancellare in ogni momento. Leggi di più