News

Certificazioni Qualità e Ambiente 2021

Certificazioni Qualità e Ambiente 2021

Anche quest’anno Vebi Istituto Biochimico ha confermato la Certificazione di Qualità UNI EN ISO 9001:2015 e la Certificazione Ambientale UNI EN ISO 14001:2015.

L’azienda ha portato avanti un importante impegno, reso ancora più difficoltoso dalle restrizioni a causa del Covid-19. Con grande soddisfazione annunciamo che non è stata rilevata alcuna non conformità, a dimostrazione che l’azienda è molto attenta a tutti gli aspetti delle normative ISO in questione.

Investire nel “sistema qualità” significa adottare un approccio strutturato alla gestione del rischio, ovvero: definire azioni preventive per eliminare potenziali non conformità, analizzare ogni non conformità verificatasi e adottare azioni appropriate per una corretta prevenzione. Tale approccio è stato allargato anche all’intero sistema organizzativo, grazie all’ottenimento della Certificazione ISO 14001.

Questo metodo costituisce una base per accrescere l’efficacia del SGQA (Sistema di Gestione Qualità e Ambiente), con l’obiettivo di conseguire risultati sempre migliori e prevenendo eventuali problematiche.

L’ente di certificazione SGS Italia ha apprezzato l’impegno e la dedizione dell’azienda nei confronti dell’intero processo e si è complimentata per l’eccellente preparazione di tutti i collaboratori.

Scopri il nostro impegno e visualizza i certificati: Vebi Istituto Biochimico | About Us

CERCA SUL SITO

Questo sito web utilizza cookies per migliorare l'esperienza utente. Presumiamo che ciò sia ok, altrimenti ti forniamo le istruzioni per poterli cancellare in ogni momento. Leggi di più